Reaghkirb replied

382 weeks ago

Joey, Una Storia Meravigliosa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'unica cosa che posso dire di questo film è I LOVE IT, anche se è degli anni '80 gli effetti speciali sono stati fantastici. La recitazione non era la forma migliore che avrei dovuto essere d'accordo, ma molto è stato soprannominato per cambiare molte parole che non erano nella sceneggiatura. Joshua Morrell ha interpretato Joey molto bene per 9 anni ed è stato un po 'emotivo a volte nel film, il manichino di Ventrilliquist mi ha spaventato quando ero un bambino ma questo è solo me, ma quando lo vedi vicino è spaventoso ma adoro il L'effetto di Star Wars nel film è il motivo per cui l'ho dato 10/10. Riesco a vederlo ancora e ancora e ad annoiarmi, la trama è stata perfetta anche per la musica inquietante. Il mio unico punto di vista su questo film deve essere strabiliante e il bordo della sedia, la maggior parte degli spettatori potrebbe non piacergli, ma questa è la loro opinione su di esso - la mia opinione è guardarlo e vedere di persona se non l'hai visto, divertiti.
Quando si tratta dei peggiori film mai realizzati, la maggior parte sono così cattivi che in un modo malato puoi goderteli. Se hai una buona immaginazione e un senso dell'umorismo sardonico, è facile trovare * qualcosa * con cui divertirti. La recitazione atroce di J-Lo mi ha fatto ridere diverse volte, così la presenza di schermo magnetico di Coleman Francis. In un certo qual modo queste piccole gioie si fanno passare attraverso "Red Zone Cuba & quot; o & quot; basta & quot; tollerabile e, se le cose si mettono davvero male, potresti avere abbastanza materiale per divertirti davvero. <br/> <br/> Tenendo conto di ciò, posso dire con non poca certezza che & quot; Making Contact & quot; è il mio film preferito di tutti i tempi. Non c'è premio di consolazione; niente viene per accelerare le cose. È solo faticoso. Piccole cose che di solito sono piacevoli, anche nei film cattivi, sono spogliate di qualsiasi cosa di buono: i cliché degli anni '80 non riescono a riportare bei ricordi, dolorosamente la cattiva recitazione non riesce a suscitare risate, e la trama contorta non riesce a sorprendere o interessare il lettore. Non ami né odi i personaggi - non prendi assolutamente alcun interesse nell'avventura di Ralph. Tutto è piatto e non interessante. Questo film è completamente inutile.
& Quot; Joey & quot; è una coproduzione americana / Germania occidentale del 1985 e la lingua è tedesca. Questo film ha avuto il suo 30 ° anniversario l'anno scorso. Il regista e uno degli sceneggiatori è Roland Emmerich, che è ancora un nome molto famoso a Hollywood in questi giorni e questo film di 95 minuti che abbiamo qui è dai suoi primi giorni come regista di circa 30 anni. La premessa e l'idea in questo film in realtà non sono male Un ragazzo piange per la morte di suo padre, ma in qualche modo continua a essere in grado di parlare con lui. la ragione è una strana creatura demoniaca sotto forma di un manichino (con un passato molto scuro). E se questo non è già abbastanza per 1,5 ore, qui c'è più sovrannaturale in termini di tutti i tipi di giocattoli che riescono a continuare a camminare e ad agire da soli. <br/> <br/> Il vero problema qui è che questo film è fondamentalmente nient'altro che un collage messo insieme da frammenti (in termini di trama e carattere) che sono stati utilizzati in film di grande successo dei 10 anni precedenti alla pubblicazione di questo film. Ed è per questo che sostanzialmente non lo chiamerei più di una copia, ma non di un film, ma di una mezza dozzina. Manca completamente la creatività e l'unicità e se è vero che c'è un film a cui non è associato nessun genio individuale, allora è questo. Ovviamente, ogni regista è in qualche modo ispirato alla sua creatività dalle opere di altri artisti, ma qui sembra che non abbia alcuna nota individuale allegata. La cosa buona è che almeno potresti forse godertela un po 'se non sei consapevole o non hai visto i film che questo mix di fantasy, horror e film per famiglie sta copiando senza vergogna. Non ho mai pensato che Emmerich fosse il regista più creativo e purtroppo questo lavoro qui conferma questa teoria. Non c'è davvero molto da dire sul cast qui perché non ci sono grandi nomi legati a questo film. L'attore principale Joshua Morrell, che interpreta il personaggio del titolo, non è mai apparso in un altro film prima o dopo e forse questa è stata una buona decisione dato che non è molto bravo qui. Ma nemmeno i giocatori di supporto. Tutto sommato, questo è stato un film mediocre nella migliore delle ipotesi e gli ho dato un pollice in giù. Vale la pena vedere solo per i più grandi amanti di fantasy / horror, ma di nuovo questi potrebbero essere quelli che più lo disprezzano. Guarda qualcos'altro, invece.
Ora devo ammetterlo … & quot; Joey & quot; mi ha dato i brividi da bambino. Prima di guardarlo negli ultimi tempi, ho pensato ad esso come ad una agghiacciante fiaba del terrore. <br/> <br/> Ora, per essere obiettivi, & quot; Joey & quot; è un film che dovrebbe essere apprezzato da un pubblico più giovane perché è davvero un film diretto per un pubblico più giovane. Non per essere ridondante, ma da bambino si è facilmente impressionati e spaventati da cose come parlare con i manichini o le cattive bambole. <br/> <br/> & quot; Joey & quot; non è fatto per essere spaventoso e ora da adulto posso solo raccomandarlo a un pubblico più giovane o agli appassionati di film che comportano manichini. <br/> <br/> Comunque, sono soddisfatto dei bei ricordi che ho verso questo film.
Minor Spoilers <br/> <br/> Il film, diretto da Roland Emmerich, è un film molto diverso. Il manichino è stato davvero eccezionale e il film ha molti effetti speciali e buona musica. Mi è piaciuto quando ho visto tutto il film Cose di Star Wars. Non riesco davvero a spiegarlo ulteriormente. Se vuoi un film diverso da guardare ti consiglio di guardare Creare contatto!

When Joey&#39;s dad dies Joey is starting to act strange. He&#39;s got psychic powers. He can talk to him on the phone! His red toy telephone! But what he doesn&#39;t know is that he is not talking to
b0e6cdaeb1
Rischio d'impatto movie mp4 downloadPro Wrestlers vs Zombies sub downloadShantaram movie in italian free downloadthe Angaaray italian dubbed free downloadStar Wars: Episode IX song free downloadArtigli di tigre - Il ritorno full movie in italian 720p downloadL'anima e la carne download di film mp4Download italian movie Arsenio LupinShaman King hd full movie downloadDestiny song free download
Please log in to post a reply.